Satis est minimum – Il minimo è sufficente
Seneca
Dove puoi trovare la forza, se non dentro te stesso? Come superare il vero scoglio che ci limita nell’automiglioramento?
L’opportunità
Se per migliorare hai fattori limitanti come spostamenti, attrezzatura, orari e tutto ciò che può impedirti di dedicare del tempo alla tua crescita, io voglio proporre un metodo che risolva queste limitazioni.
La vera domanda quindi è: vuoi davvero e visceralmente intraprendere un percorso per essere indipendente nella tua crescita personale?
Prenditi il tuo tempo per pensarci.
Se la risposta è si, bene, sei nel posto giusto.
Un paio di anelli da ginnastica, procurateli e inizia a guardare intorno a te il mondo con gli occhi di chi trova opportunità, non scuse. Se sei finito su questo sito, probabilmente avrai già visto come possono essere usati, ma quella è solo una piccola sfaccettatura delle opportunità che ti si aprono, io faccio vedere il mio apice per ispirare. Ma il vero fine di questo progetto è di mostrare al mondo quanto poco basti per essere aperti alle opportunità e alle occasioni che ci apre la vita, quando scegliamo di farlo.
Essendo di base una vocazione quella che sento, contemplo pure il fatto che una persona non abbia l’opportunità di procurarsi degli anelli, ma senta dentro di sè il cantico dell’anima leggendo del progetto DoFitMind. Mi metto quindi a disposizione per una call introduttiva, per aiutarti a risolvere sia il problema del dove, ma anche quello del come.
Perchè?
Perchè penso, Dunque Sono (Cartesio) cogito ergo sum
Ventum dirigere non possumus, sed vela gubernare possumus – Non possiamo dirigere il vento, ma possiamo orientare le vele
Seneca